Virgilio Sport

Messi, senti Laporta: "Vorrei chiudesse la carriera al Barcellona"

Il Presidente blaugrana sogna un ricongiungimento con la Pulce, che ha lasciato dolorosamente Barcellona la scorsa estate per accasarsi a Parigi

Pubblicato:

Messi, senti Laporta: "Vorrei chiudesse la carriera al Barcellona" Fonte: Getty Images

Il Barcellona sta completando il tour negli Stati Uniti. Il club blaugrana è giunto infatti all’ultima tappa a New York, dopo aver disputato le amichevoli di lusso contro il Real Madrid (vinta 1-0 con gol di Raphinha) e contro la Juventus (terminata in pareggio 2-2 con la doppietta di Dembelé). La società catalana ha vissuto un’estate bollente tra critiche esterne per i problemi finanziari e il paradossale arrivo di numerosi rinforzi nonostante le difficoltà: dai parametri zero (Christensen e Kessié) agli acquisti a cifre importanti (Raphinha, Lewandowski e Koundé), il Barça non si è fatto mancare proprio nulla, anzi. E stando alle dichiarazioni che arrivano da New York dalla bocca del patron blaugrana Joan Laporta, ci potrebbe essere un clamoroso ritorno a casa in futuro per Lionel Messi.

Il presidente ha ammesso che farà un tentativo per riaverlo: “Con Leo non è finita come tutti volevamo. È finita a causa dei nostri problemi economici, ma abbiamo un debito morale nei suoi confronti. Vorremmo che la fine della sua carriera fosse con la maglia del Barça e fosse applaudito in tutti i campi. Si tratta di un’aspirazione, non c’è niente da aggiungere. Mi sento corresponsabile di questo finale, ma penso anche che sia una fine provvisoria. Faremo quanto possibile per rendere realtà questa nostra aspirazione”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...