Virgilio Sport

Messina e l'Olimpia ritrovata: "Stiamo bene fisicamente"

La soddisfazione del tecnico di Milano dopo la netta vittoria su Sassari in gara-1 della semifinale scudetto: "Ora però non abbassiamo la guardia".

Pubblicato:

Messina e l'Olimpia ritrovata: "Stiamo bene fisicamente" Fonte: Getty Images

Virtus Bologna e Olimpia Milano viaggiano già verso il remake della finale scudetto 2021 dopo le vittorie in gara-1 delle semifinali contro Tortona e Sassari.

Se però i piemontesi hanno venduto cara la pelle fino alla fine contro i campioni d’Italia, i sardi, capaci di eliminare a sorpresa Brescia nei quarti, hanno ceduto nettamente a Milano in gara-1, persa 88-71.

Il coach dell’Olimpia Ettore Messina: “Abbiamo fatto un’ottima partita sia in difesa che in attacco, riuscendo a limitare alcune delle loro tante armi offensive”.

Messina ha poi sottolineato la buona condizione della squadra, notizia incoraggiante soprattutto in vista della probabile finale: “Devo complimentarmi con lo staff perché la squadra sta bene, questo si vede già dall’inizio dei playoff. Abbiamo avuto più tempo per lavorare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, comunque non sottovalutiamo Sassari che ha le capacità per ribaltare la serie”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...