Virgilio Sport

Milan, Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid-19

Problemi in casa Milan in vista della partita contro il Cagliari: Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al tampone.

Pubblicato:

Milan, Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid-19 Fonte: Getty Images

Due assenze pesanti, pesantissime, per Stefano Pioli in vista della gara contro il Cagliari. Ma i due giocatori a questo punto rischiano seriamente di saltare anche le prossime partite del Milan. Calhanoglu e Theo Hernandez sono positivi al Covid-19.

“AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. 

Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.

Questo il comunicato del Milan, che annuncia anche come i due calciatori siano asintomatici. Poco da fare però in vista della sfida di domani contro il Cagliari, con Poli che dovrà ovviare a queste due assenze.

I due giocatori rischiano a questo punto anche per la sfida del 23 gennaio contro l’Atalanta in campionato e per il Derby di Coppa Italia contro l’Inter del 26 gennaio. Anche se ancora è troppo presto per dirlo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...