Virgilio Sport

Milan, colpo di scena: la Juventus soffia il colpo ai rossoneri

Testa a testa vinto dai bianconeri. Brutta notizia per Stefano Pioli, che a meno di un mese dalla Serie A sta ancora aspettando anche l'erede di Calhanoglu.

Pubblicato:

Il Milan sta cercando un rinforzo sulla trequarti, per sostituire al meglio Hakan Calhanoglu, ma anche un colpo in attacco per accontentare Stefano Pioli. Il nome più caldo delle ultime settimane è quello di Kaio Jorge, attaccante del Santos e della nazionale Under-20 brasiliana.

Il 19enne di Olinda piace molto ai rossoneri, ma in Serie A c’è anche un’altra squadra che gli ha messo gli occhi addosso. Si tratta della Juventus di Massimiliano Allegri. Il brasiliano sembra destinato a giocare in Italia e adesso anche il presidente del Santos è uscito allo scoperto.

Santos Andres Rueda, il presidente del Santos, ha fatto il punto su Kaio Jorge, raccontando di un’offerta arrivata sulla scrivania: “Il mercato è ristretto perché i club europei non hanno molti soldi, ma ci è arrivata una proposta. Ne erano già arrivate tre false, ma stavolta è una arrivata direttamente dal club: noi abbiamo inoltrato una contro-proposta e ora siamo qui per negoziare”.

Insomma, Milan e Juventus sono pronte a un testa a testa per il classe 2002 col contratto in scadenza a dicembre. Un testa a testa che però, stando a quanto riporta Sportmediaset, ha già un vincitore. 

Sandro Sabatini infatti non ha dubbi: “Il Milan sta perdendo Kaio Jorge, il giovane brasiliano 2002 che va alla Juventus. La trattativa la sta confermando anche il Santos è in via di definizione e a meno di clamorosi colpi di scena Kaio Jorge sarà un giocatore della Juventus“. Un duro colpo in caso per il Milan, che fino a pochi giorni fa sembrava già pronta ad accogliere Kaio Jorge. In questo modo il mercato rossonero si complica ulteriormente, vista la necessità di trovare anche un trequartista a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Tags:

Leggi anche:

PetsLife

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...