Zlatan Ibrahimovic ha letteralmente ribaltato il mondo Milan col suo arrivo. Da quando è sbarcato per la seconda volta a Milanello, le prestazioni del Diavolo sono lentamente migliorate fino a culminare con la vittoria della Serie A 2021/2022.
Il gigante svedese sarà fermo fino al 2023 dopo l’operazione al ginocchio, ma fortunatamente salterà solamente tre mesi effettivi di gioco (agosto, settembre e ottobre) grazie al Mondiale in Qatar da metà novembre a metà dicembre.
I rossoneri sono intenzionati, e sembra non ci siano più dubbi a riguardo, a offrire allo svedese un altro contratto annuale, con una parte fissa piuttosto basse (circa due milioni di euro) ma con ricchi bonus legati a gol e presenze.
Inoltre, come scrive Tuttosport, sembra già definito anche il futuro di Ibra fuori dal campo. Infatti, il Milan pare intenzionato a offrire allo svedese un ruolo dirigenziale, anche se non si sa ancora quale sarà di preciso.
Quello che è certo è che l’amore tra il Milan e Ibra è reciproco, e che è tutto apparecchiato per continuare assieme anche nei prossimi anni, in qualunque veste sarà .