Virgilio Sport

Milan-Lazio, Luiz Felipe: "Stiamo crescendo"

Luiz Felipe, difensore centrale della Lazio, guarda con ottimismo alla gara contro il Milan. Sono stati evidenti i progressi dei biancocelesti in questo periodo, col Milan una tappa fondamentale della stagione.

Pubblicato:

Il difensore centrale della Lazio, Felipe Luiz, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro il Milan valida per i quarti di finale. Queste le sue parole sulla gara che inizierà tra poco:

“Siamo migliorati tantissimo dalla sfida di campionato contro il Milan. Prima era un periodo un po’ difficile, dovevamo capire quello che il mister ci chiedeva ed apprenderlo al massimo. Adesso sono passati cinque mesi e piano piano stiamo cambiando. Veniamo da quattro partite senza prendere gol, stiamo crescendo soprattutto in difesa dove stavamo soffrendo di più. Abbiamo ancora tanto da lavorare e su cui migliorare”.

Luiz Felipe ha anche commentato la situazione generale della Lazio in questo momento:

“Noi lavoriamo ogni giorno per crescere e migliorare, siamo tutti a disposizione del mister e non fa differenza tra chi gioca da subito e chi entra dalla panchina, diamo tutti il 100%. Mi fa piacere giocare con Patric e con Reina, però è indifferente chi scende in campo. Tutti dobbiamo dare il massimo. Quando si veste la maglia della Lazio ogni partita è da vincere, non sarà facile ma dobbiamo fare una grande prestazione per arrivare in semifinale”.

Milan-Lazio, Luiz Felipe: "Stiamo crescendo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Verona
SERIE B:
Reggiana - Sassuolo

SPORT TREND

Caricamento contenuti...