Virgilio Sport

Milan, Maignan e Kjær attesi per la sfida col Monza

SERIE A - Proseguono i percorsi di recupero del portiere e del centrale difensivo rossoneri, che potrebbero tornare per il match del 22 ottobre contro Galliani e Berlusconi

Pubblicato:

Milan, Maignan e Kjær attesi per la sfida col Monza Fonte: Getty Images

Dopo la sconfitta casalinga contro il Chelsea, il Milan di Stefano Pioli ha smaltito la rabbia tornando sui campi di allenamento di Milanello già dalla mattinata odierna. I rossoneri si sono ritrovati nella club house di Milanello per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per la seduta in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà il Diavolo impegnato a Verona, domenica 16 ottobre alle ore 20,45, contro l’Hellas.

Come si legge nel report del club rossonero, “si è cominciato con l’attivazione in palestra per l’intera squadra che ha poi proseguito la seduta dividendosi in due gruppi: il primo, composto dai calciatori impiegati ieri nella sfida di Champions League contro il Chelsea, ha eseguito un lavoro defaticante. Il resto della squadra è uscito sul campo centrale per svolgere un’attivazione tecnica a cui è seguita una serie di esercitazioni sul possesso palla. Terminata questa fase del lavoro, l’allenamento si è concluso con una partitella a cui hanno preso parte anche alcuni ragazzi della Primavera“. Intanto, Mike Maignan e Simon Kjær hanno proseguito nei rispettivi percorsi di recupero: possibile il loro rientro per la sfida al Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani in programma il prossimo 22 ottobre.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...