Virgilio Sport

Milan, Rafael Leao: "Voglio continuare così"

Rafael Leao è al momento il miglior giocatore del Milan. Reduce da alcuni gol pesanti e da prestazioni pazzesche, il giovane portoghese sarà l'arma in più di Pioli per la seconda parte di stagione.

Pubblicato:

Milan, Rafael Leao: "Voglio continuare così" Fonte: Getty Images

L’attaccante portoghese del Milan Rafael Leao ha parlato a due giorni dalla sfida contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni sul suo ottimo momento di forma:

“Voglio continuare così, a fare bene, per aiutare la squadra fino alla fine della stagione e penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti quelli che lavorano con me è stata importante per la mia crescita. I gol arrivano perchè ho la fiducia di fare la differenza in campo. Per quanto riguarda i gol sfiorati, avrei voluto che tutti fossero entrati perchè sarebbero stati importanti per la mia squadra, anche l’ultimo contro la Salernitana, vincendo avremmo allungato in classifica. Purtroppo la palla non è entrata ma ci proverà di nuovo la prossima volta. La cosa più bella di essere un calciatore è quando i tifosi ti caricano così, mi danno più fiducia per continuare a fare bene e li voglio ringraziare tutti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...