Virgilio Sport

Milan scosso: imminente gesto a sorpresa di Stefano Pioli

Maldini e Boban sono pronti a dire addio, non è esclusa l'ipotesi di dimissioni per il tecnico dopo la Juve.

03-03-2020 15:40

Milan scosso: imminente gesto a sorpresa di Stefano Pioli Fonte: 123RF

Ore di grande concitazione al Milan, dopo la notizia dell’addio ormai imminente di Zvonimir Boban e quello prossimo, probabilmente a fine stagione, di Paolo Maldini e Frederic Massara. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha deciso per un netto cambio di dirigenza, e affiderà la squadra rossonera al tedesco Ralf Rangnick, pronto ad arrivare a Milano con il suo staff in estate.

Le ultime novità stanno mettendo in bilico anche la situazione di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano è stato fortemente voluto da Boban e Maldini, che l’hanno sempre sostenuto, e ora rischia di essere isolato all’interno del club.

Secondo Tuttosport, Pioli potrebbe addirittura rassegnare le proprie dimissioni dopo il prossimo impegno, il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Pioli nell’aprile del 2019 lasciò la Fiorentina in un modo simile, per questioni ambientali. Ora la situazione potrebbe ripetersi, ipotizza il quotidiano torinese.

Intanto, nella vigilia surreale della partita contro la Juventus, Zvonimir Boban e Paolo Maldini sono arrivati a Milanello per incontrare i giocatori del Milan e spiegare loro tutta la situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore con Ivan Gazidis. Lo riporta l’Ansa.

Secondo le indiscrezioni, per il dirigente croato, che sta trattando la buonuscita con il club, è l’ultimo discorso prima della fine della sua esperienza in rossonero. E Maldini è destinato a seguirlo a breve, tra pochi mesi.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...