Virgilio Sport

Milan, senti Baresi: "L'obiettivo è competere al massimo in Italia"

Franco Baresi carica il Milan a Radio Rossonera, chiarendo le ambizioni societarie e facendo il punto sul piano di crescita della squadra.

Pubblicato:

Milan, senti Baresi: "L'obiettivo è competere al massimo in Italia" Fonte: Getty Images

Lo storico capitano del Milan e della nazionale italiana Franco Baresi ha parlato ai microfoni di Radio Rossoneri degli obiettivi e del percorso del Diavolo in questa stagione:

“Dopo aver raggiunto la Champions League quest’anno, il nostro obiettivo è migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre al Milan. Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Dobbiamo migliorare nel calcio continentale, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi riguardo al futuro”.

Una competizione che Baresi reputa molto importante quest’anno è la Coppa Italia:

“Penso che la Coppa Italia sia una vera occasione per vincere un trofeo quest’anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero tenere a mente questo obiettivo. Penso che quest’anno abbiamo una rosa più ampia ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una rosa piena di talenti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...