Virgilio Sport

Milan, stagione finita per Romagnoli. Preoccupa Conti

Andrea Conti, già vittima di una doppia rottura del crociato, ha accusato un problema al ginocchio. Infortunio muscolare per capitan Romagnoli.

Pubblicato:

Milan, stagione finita per Romagnoli. Preoccupa Conti Fonte: Getty

Doppio cambio obbligato per Pioli durante il primo tempo di SassuoloMilan. Nei primi minuti di gara infatti il tecnico rossonero è stato costretto a inserire Calabria al posto di Conti, successivamente anche Romagnoli ha alzato bandiera bianca ed è stato costretto a lasciare il campo.

L’ex terzino dell’Atalanta, già vittima di una doppia rottura del crociato, ha rimediato un nuovo problema al ginocchio sinistro. Tanta ovviamente la paura per Conti che è comunque uscito sulle sue gambe, seppure visibilmente preoccupato. Pioli così ha preferito procedere col cambio inserendo al suo posto Davice Calabria, che aveva giocato da titolare la gara contro il Bologna.

Il primo intervento subito da Conti risale al 2017, sempre al ginocchio sinistro che poi è stato operato nuovamente all’inizio del 2018.

Prima dell’intervallo il Diavolo perde anche il suo capitano: Romagnoli si ferma da solo dopo uno scatto e accusa subito un fastidio muscolare al polpaccio destro. Il centrale rossonero ha lasciato il campo visibilmente claudicante, lasciando il posto al giovane Gabbia e la fascia da capitano a Gigio Donnarumma

Ai microfoni di Milan Tv, Stefano Pioli ha commentatoi due infortuni: “Romagnoli ha avuto un problema muscolare che, quasi sicuramente, ce lo toglierà per tutte le partite restanti. Conti ha avuto un problema al ginocchio che sarà da valutare nelle prossime ore. Dispiace molto perché stavamo giocando bene e Alessio aveva giocato tutti i minuti del campionato con qualità”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...