Virgilio Sport

Milan su Adli, parla il presidente del Bordeaux: "Trattativa ben avviata"

Il Milan potrebbe assicurarsi il trequartista del Bordeaux Adli, come conferma il presidente del club francese Gerard Lopez.

Pubblicato:

Milan su Adli, parla il presidente del Bordeaux: "Trattativa ben avviata" Fonte: Getty

Fase di mercato importante per il Milan, alle prese con alcune trattative in entrata. Oltre a Florenzi, tornato alla Roma dopo l’esperienza al PSG, i rossoneri puntano forte su Yacine Adli: trequartista classe 2000 del Bordeaux.

Un interesse concreto da parte della compagine milanista, che il patron del Bordeaux Gerard Lopez non nasconde in un’intervista rilasciata a RMC:

“È vero che c’è un interesse da parte del Milan. Il mercato è fatto di partenze e arrivi.

Ci sono dei discorsi aperti. Non è sbagliato dire che il Milan sia interessato e che è in una buona posizione. Stiamo parlando e vedremo se questo trasferimento si farà o meno nei prossimi giorni”.

Sono attesi ulteriori sviluppi in questa trattativa, che potrebbe portare a Milano il talento francese (reduce da un’annata al Bordeaux con 2 goal e 5 assist in 36 presenze).

In caso di fumata bianca, il tecnico Stefan Pioli avrebbe la tanto desiderata alternativa a Brahim Diaz per la trequarti.

Continua inoltre l’interesse per Alessandro Florenzi, Campione d’Europa con l’Italia che non dovrebbe essere confermato alla Roma dopo la conclusione del prestito al PSG.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...