Fase di mercato importante per il Milan, alle prese con alcune trattative in entrata. Oltre a Florenzi, tornato alla Roma dopo l’esperienza al PSG, i rossoneri puntano forte su Yacine Adli: trequartista classe 2000 del Bordeaux.
Un interesse concreto da parte della compagine milanista, che il patron del Bordeaux Gerard Lopez non nasconde in un’intervista rilasciata a RMC:
“È vero che c’è un interesse da parte del Milan. Il mercato è fatto di partenze e arrivi.
Ci sono dei discorsi aperti. Non è sbagliato dire che il Milan sia interessato e che è in una buona posizione. Stiamo parlando e vedremo se questo trasferimento si farà o meno nei prossimi giorni”.
Sono attesi ulteriori sviluppi in questa trattativa, che potrebbe portare a Milano il talento francese (reduce da un’annata al Bordeaux con 2 goal e 5 assist in 36 presenze).
In caso di fumata bianca, il tecnico Stefan Pioli avrebbe la tanto desiderata alternativa a Brahim Diaz per la trequarti.
Continua inoltre l’interesse per Alessandro Florenzi, Campione d’Europa con l’Italia che non dovrebbe essere confermato alla Roma dopo la conclusione del prestito al PSG.