Virgilio Sport

MIlan-Verona, Tudor: "Assenza Theo Hernandez? Un giocatore non cambia le dinamiche"

Igor Tudor sta facendo bene dal suo arrivo a Verona al posto di Di Francesco, a anche contro i rossoneri punta ad una grande gara.

Pubblicato:

MIlan-Verona, Tudor: "Assenza Theo Hernandez? Un giocatore non cambia le dinamiche" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Hellas Verona Igor Tudor ha parlato prima della sfida esterna contro il Milan di Stefano Pioli di questo weekend, valida per l’ottava giornata di Serie A TIM. Dopo tre sconfitte consecutive sotto la guida di Eusebio Di Francesco, il Verona ha ottenuto due vittorie e due pareggi con Igor Tudor in panchina, segnando sempre almeno due reti (12 gol nel periodo) – la media attuale di due punti a partita del croato è la migliore per un tecnico gialloblù nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A.

Questo il pensiero di Tudor sulla partita:

“Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto a Verona in questa sosta. I nazionali hanno fatto bene, hanno vinto tutti mi sembra, ed è positivo per il morale. Non vediamo l’ora inizi la partita, contro una grande squadra e in un grande stadio […] Assenza Theo Hernandez? Non credo che un giocatore cambi le dinamiche di una squadra. Il Milan è una delle squadre che stanno meglio in Serie A, insieme al Napoli. Mi aspetto una partita molto difficile, andiamo là e vediamo che succede […] Noi possiamo fare punti a San Siro sbagliando poco, quasi niente, e facendo una grande gara. Così si può ottenere qualcosa in questi tipi di match”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...