Virgilio Sport

Milano-Sanremo, Matthews: "Mi sento bene, darò il massimo"

L'australiano proverà ad inserirsi nella lotta per vincere la "Classicissima"

17-03-2021 16:58

Milano-Sanremo, Matthews: "Mi sento bene, darò il massimo" Fonte: Getty Images

Sarà Michael Matthews il leader del Team BikeExchange alla Milano-Sanremo 2021. L’australiano, che ha già concluso sul podio la Classicissima per due volte, nel 2015 e lo scorso anno è reduce da una buona Parigi-Nizza, corsa nella quale ha conquistato due terzi posti e ha dimostrato una buona condizione nonostante fosse solamente alla prima gara stagionale.

Matthews ha sicuramente le caratteristiche per essere considerato uno dei favoriti e a supportarlo fino al traguardo di via Roma, avrà tutta la squadra al suo fianco.

“Arriverò alla Milano-Sanremo dopo una solida alla Parigi-Nizza – ha dichiarato Matthews – Abbiamo fatto un ottimo lavoro come team ed è stato davvero positivo per me, sia fisicamente che mentalmente, tornare con i miei compagni di squadra. In vista della Milano-Sanremo mi sento ancora più motivato a fare bene, il nostro obiettivo è lottare per arrivare davanti e giocarci le nostre possibilità di vittoria. Sarà solo la mia seconda gara della stagione, ma mi sento bene e darò il massimo in questa corsa unica e speciale”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...