Virgilio Sport

Milwaukee Bucks: stagione finita per Middleton

I Milwaukee Bucks campioni in carica dovranno fare a meno di Khris Middleton per tutta la serie di secondo turno dei playoff ad Est contro i Boston Celtics

Pubblicato:

Milwaukee Bucks: stagione finita per Middleton Fonte: Getty images

Gioie e dolori per i Milwaukee Bucks che hanno superato con merito il primo turno dei play off NBA contro Chicago. Purtroppo però la franchigia campione NBA in carica dovrà fare a meno di Khris Middleton per tutta la serie di secondo turno contro i Boston Celtics a causa dell’infortunio al ginocchio sinistro subito in gara 2 contro Chicago.

Distorsione di secondo grado del legamento collaterale mediale: questa l’entità dell’infortunio di Middleton che rischia seriamente di chiudere la sua stagione in anticipo. Il sogno e l’obiettivo del giocatore dei Bucks è quello di poter rientrare eventualmente per le finali di Conference.

Brutte notizie quindi per coach Mike Budenholzer che perde il secondo miglior giocatore dopo Giannis Antetokunmpo: adesso a Milwaukee servirà un contributo ancora più importante di Jrue Holiday, Brook Lopez e tutti gli altri per sopperire all’assenza dei due compagni di squadra.

Gara 1 contro i Boston Celtics è in programma domenica 1 maggio al TD Garden alle ore 21.00.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...