Nell’estate della faraonica campagna acquisti del PSG, uno dei principali colpi ad effetto del club parigino non ha ancora vestito la maglia capitolina in gare ufficiali.
Stiamo parlando di Sergio Ramos, sbarcato alla corte di Mauricio Pochettino dopo la chiusura del suo rapporto con il Real Madrid, è letteralmente sparito dai radar del Paris.
Il difensore centrale spagnolo, uno dei fiori all’occhiello della campagna di rafforzamento operata da Leonardo, è ancora in attesa di esordire con i francesi.
Sergio Ramos, dopo aver firmato fino al 2023 con il PSG, non ha ancora esordito con il club presieduto da Nasser Al-Khelaifi è fermo ai box da inizio stagione a causa di un infortunio al polpaccio che lo tormenta da mesi.
Il numero 4 iberico continua il proprio percorso di recupero in attesa della prima convocazione da parte di Pochettino ma nel frattempo iniziano a farsi strada le indiscrezioni secondo le quali le parti starebbero già pensando ad un clamoroso divorzio.
L’ultima apparizione ufficiale di Sergio Ramos risale al 5 maggio 2021, precisamente alla semifinale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid.
Nella passata stagione tra Liga, Champions League e Supercoppa, il classe 1986 ha collezionato 21 gettoni di presenza.
Gli infortuni hanno rallentato il suo percorso recente, privandolo anche della convocazione a Euro 2020 in rappresentanza della Nazionale spagnola.