Virgilio Sport

Moggi incontra i tifosi juventini, lo sfottò di Pistocchi

Il giornalista non vede di buon grado l'invito a Luciano Moggi da parte di uno Juve Club

Pubblicato:

Moggi incontra i tifosi juventini, lo sfottò di Pistocchi Fonte: Ansa

La prossima visita di Luciano Moggi allo Juventus Club di Ischia finisce nel mirino di Maurizio Pistocchi e su Twitter si scatena il putiferio. Venerdì 11 gennaio l’ex dirigente bianconero sarà protagonista del “Luciano Moggi Day” presso il club di tifosi juventini “sull’isola verde”, uno dei più attivi del panorama nazionale. L’evento è stato annunciato negli scorsi giorni con diversi post sulla pagina Facebook ufficiale del circolo ischitano, dove è anche stata pubblicata la locandina dell’incontro: “Foto, autografi, domande e curiosità inedite del dirigente più competente al mondo!!!” si legge sul manifesto realizzato dallo Juventus Club Ischia.

IL TWEET. Proprio l’immagine è stata ripresa e pubblicata su Twitter da Pistocchi, che l’ha corredata con un commento piuttosto esauriente: “Oggi le comiche”, ha scritto il giornalista, aggiungendo le emoticon delle tre scimmiette che non sentono, non parlano e non vedono. Il post di Pistocchi ha naturalmente scatenato le reazione dei follower, con il giornalista che non s’è tirato indietro replicando a molti di loro.

I COMMENTI. “Non sono juventino ma come dirigente è stato il migliore poi quello che ha fatto fuori dal campo si può criticare ma come comprava e vendeva lui tanto di cappello”, ha scritto Once, a cui Pistocchi ha risposto con sarcasmo: “Hai ragione: bisognava essere molto bravi per far retrocedere la Juventus in serie B”. Una battuta che divide e che provoca nuovi interventi da parte dei follower juventini in difesa di “Lucianone”. Pistocchi poi molla la presa, ma c’è da scommettere che quando Moggi arriverà ad Ischia pioveranno nuovi tweet.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...