Virgilio Sport

Momblano: vi dico la verità di Sarri su Dybala

La rivelazione di una confidenza del tecnico bianconero

Pubblicato:

Momblano: vi dico la verità di Sarri su Dybala Fonte: Ansa

La cessione di Paulo Dybala da parte della Juventus sembra sempre più vicina. Fonti inglesi, la BBC su tutti (e non stiamo parlando di Barzagli, Bonucci e Chiellini) danno l’affare come fatto con l’argentino che, dopo aver rifiutato il Manchester United nello scambio con Lukaku, avrebbe detto sì agli Spurs.

CIAO PAULO… – Le speranze dei tifosi che avevano accolto con gioia… la Joya alla Continassa al suo primo giorno di allenamento si stanno piano piano spegnendo di fronte all’evidenza. La Juve vuole e deve fare cassa, come è stato per Kean e Cancelo. In tutto questo ci si interroga sul Sarri pensiero. Se nelle prime ore si era parlato di una certa freddezza dell’allenatore toscano sull’impiego o meno di Dybala accanto a Ronaldo, ora a lanciare il dubbio ci pensa Luca Momblano giornalista e opinionista sponda juventina.

Il tweet di Momblano non lascia il campo a interpretazioni: Confidenza di Maurizio Sarri all’interno delle mura della Continassa: “Avessi 70 milioni, Dybala lo comprerei io”. Traducete voi scrive Momblano insinuando il fatto che la cessione di Paulo sia più una necessità della società che un avallo dell’allenatore. Per quanto riguarda l’Inter che ha soffiato Lukaku alla Juventus, il giornalista è serafico: “Un’egemonia senza precedenti, l’urgenza di trovare un’alternativa concreta, le buone sensazioni estive, l’allenatore più pagato e il caso Lukaku. La Serie A si misura adesso sull’Inter. L’importante non lo abbia fatto e non lo faccia la Juve da qui a fine mese“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...