Virgilio Sport

Monza, Galliani: "Non sono nemico della Salernitana"

"Non ho nulla contro la piazza di Salerno, Lotito lo considero mio amico”

Pubblicato:

Monza, Galliani: "Non sono nemico della Salernitana" Fonte: Getty images

Ci si avvicina a grandi falcate alla ripresa del campionato cadetto dopo le due settimane di stop causa i tanti casi di covid registrati nelle varie squadre.

Uno dei match più importanti della 35a giornata si gioca allo stadio Arechi di Salerno tra i padroni di casa e il Monza. I granata vengono da tre successi consecutivi, mentre i brianzoli dopo un periodo di appannamento hanno superato la cremonese nel derby lombardo.

A presentare il big match è Adriano Galliani: “Non sono nemico della Salernitana e non ho nulla contro la piazza di Salerno, Lotito lo considero mio amico”. Così l’ad del Monza, Adriano Galliani, intervistato dal quotidiano La Città di Salerno. “L’interruzione del campionato è stata giusta, anche se la Salernitana la pensava diversamente. Dovevamo dare modo al Pescara di recuperare le partite. Il caso dei giocatori del Monza al Casinò di Lugano? C’è un comunicato stampa” ha concluso il dirigente brianzolo. Che ha concluso sulla partita di sabato: “Viviamola come una grande partita tra la terza e la quarta forza del campionato”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...