Virgilio Sport

Monza gioie e dolori: Verona ko davanti a Marì, dramma Sensi

La squadra di Palladino torna alla vittoria dopo tre sconfitte sotto gli occhi del difensore, in tribuna dopo il dramma dell'aggressione. Ottavo ko di fila per l'Hellas, brutto infortunio alla caviglia per il centrocampista.

Pubblicato:

Monza gioie e dolori: Verona ko davanti a Marì, dramma Sensi Fonte: Getty Images

Il Monza torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, superando all’U-Power Stadium un Verona ormai derelitto: per i gialloblù è l’ottava sconfitta consecutiva, la quarta sotto la gestione di Salvatore Bocchetti, il cui avvento in panchina al posto di Gabriele Cioffi non è bastato per invertire la tendenza di una stagione anche sfortunata.

Dopo aver perso a testa alta contro Milan e Sassuolo i gialloblù, flagellati da squalifiche e infortuni, possono infatti recriminare sul 2-0 in terra brianzola, maturato anche per la dubbia espulsione di Magnani al 27′ del primo tempo, per un fallo su Mota Carvalho: l’arbitro Cosso estrae in un primo tempo il giallo, poi, richiamato dal Var, cambia colore al cartellino dopo un lungo check.

Fino a quel momento il Monza aveva premuto senza creare occasioni, eccetto quella dello stesso Mota in avvio. Il bunker ospite crolla al 23′ della ripresa per merito di Carlos Augusto, bravo a seguire un’azione sull’asse Pessina-Ciurria. Il raddoppio arriva al 90′ con Colpani.

Palladino vince quindi la sfidacon l’amico Bocchetti, compagno di squadra nel Genoa di Gasperini, e anche per la presenza in tribuna di Pablo Marì, applauditissimo dopo il dramma dell’aggressione al supermercato e dell’operazione.

Nuovo dramma invece per Stefano Sensi, vittima di un brutto infortunio alla caviglia nel finale: l’ex interista è uscito in lacrime sorretto dai sanitari.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...