Virgilio Sport

Morata, momenti di paura: problemi post-parto, la moglie in terapia intensiva

La notizia diffusa dall'attaccante spagnolo via social, Alice Campello è ricoverata dopo aver partorito la piccola Bella, che sta bene: è la quarta figlia della coppia

Pubblicato:

Momenti di grande gioia, ma anche di grande tensione per la famiglia Morata. Nella giornata di ieri, infatti, Alice Campello ha dato alla luce Bella, quarta figlia sua e di Alvaro Morata. Purtroppo, la donna ha avuto qualche problema durante il parto, ed ora è ricoverata in terapia intensiva alla Clinica Universidad di Navarra, in Spagna. Ne ha dato notizia lo stesso giocatore spagnolo, ex Juventus ed ora in forza all’Atletico Madrid, con un post sui social.

“Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

Subito sono arrivati tanti messaggi dai tanti ex compagni di squadra e colleghi come Paulo Dybala “Ti vogliamo bene”, a Danilo “Forza Fratello”, a De Gea, Hakimi, Verratti, Kulusevsky, Evra, Fagioli, ma anche l’Atletico Madrid e Chiara Ferragni.

Morata, momenti di paura: problemi post-parto, la moglie in terapia intensiva Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...