Si pensava non dovesse farcela col Lecce invece Morata ha giocato e segnato ma l’attaccante spagnolo è uscito malconcio ed è in dubbio per la gara di martedì contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Da oggi però tornerà a vivere nella stessa città con la moglie da cui si è separato: Alice Campello infatti ha deciso di raggiungere il bomber e non mancano le polemiche.
La borsite di Morata
Nonostante i problemi fisici Morata è soddisfatto per il successo sul Lecce e a Dazn, dopo aver ironizzato su Theo (“Pensavo non fosse assist di Theo perché non mi cerca molto”) ha scherzato anche sulla borsite che lo perseguita: “Sai che anche io non so come si scrive ancora?”. Oggi, alla ripresa degli allenamenti a Milanello, verranno valutate le sue condizioni.
Alice Campello, nuova vita a Milano
Alice Campello intanto ha lasciato la Spagna per venire a vivere a Milano. Se sia un clamoroso ritorno di fiamma, con tanto di riconciliazione, o se invece – come sembra assai più probabile – sia solo una scelta per non far vivere i 4 figli (Alessandro e Leonardo, 6 anni, Edoardo, 4 e Bella, uno) lontani dal papà, ancora non si sa. L’influencer ha pubblicato delle foto sue e dei 4 figli in aereo con la scritta: “Milano, nuovi inizi”.
L’influencer bombardata sui social, disabilita i commenti
La fashion blogger veneta per lasciare Madrid ha scelto un volo privato taggando anche la compagnia. Apriti cielo: bufera di commenti su chi la accusa di non pensare all’inquinamento e chi la accusa di aver solo voluto ostentare la sua ricchezza. Non solo: i commenti – tantissimi – erano anche pieni di domande su Morata e un eventuale ritorno di fiamma. Alice Campello ha preferito non rispondere e, nella notte, ha tolto la possibilità di commentare il post. I tre figli maschi, intanto, erano a San Siro a vedere il papà giocare. E subito, dopo il gol, Morata è corso ad abbracciarli. Per loro la dedica del gol: “Mi danno la forza per allenarmi al meglio tutti i giorni, sono i primi tifosi”.