,,
Virgilio Sport SPORT

Moratti lancia Spalletti: "Lo scudetto non è utopia"

L'ex presidente dell'Inter è soddisfatto per l'ottimo inizio di stagione e boccia Ventura: "Credevo si dimettesse".

L’Inter di Luciano Spalletti ha già conquistato San Siro, dove si registrano un entusiasmo e dei pienoni sconosciuti dai tempi di José Mourinho, ma ha conquistato pure il primo tifoso per eccellenza della società nerazzurra, Massimo Moratti.

L’ex presidente ha parlato a margine della serata di premiazione di Sport Movies & Tv 2017 – 35th Milano International Fict Fest, lasciandosi andare ad elogi entusiasti per la conduzione tecnica di Spalletti:

"Lo scudetto per l'Inter non è utopia. Ci si può pensare, ma per scaramanzia è meglio non parlarne. È una squadra solida che porta a casa i suoi punti con merito e gioca seriamente. Comunque siamo partiti con l'idea di arrivare in zona Champions e questo resta l'obiettivo''.

Rinforzare la rosa a gennaio potrebbe fare la differenza. Il mercato non compete più a Moratti, che però ci spera…: "Quelli di Suning sono signori molto generosi quindi, quindi, d'accordo con l'allenatore, sono convinto che se ci fosse bisogno uno sforzo lo farebbero''.

Una battuta anche sulla crisi della Nazionale: “Umanamente dispiace per Tavecchio, ce l’ha messa tutta, ma la vita è questa. Mi aspettavo le dimissioni di Ventura, adesso alla Nazionale serve uno che la guidi con il cuore capendo la responsabilità che ha”

SPORTAL.IT | 20-11-2017 21:20

Moratti lancia Spalletti: "Lo scudetto non è utopia" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...