Virgilio Sport

Morbidelli felice: "Miglioro gara dopo gara"

Il centauro della Yamaha: "In queste condizioni con asfalto viscido ovviamente con il ginocchio vado meglio, perchè è meno stressante".

Pubblicato:

Morbidelli felice: "Miglioro gara dopo gara" Fonte: Getty Images

Il centauro della Yamaha Franco Morbidelli ha accolto con soddisfazione il suo sesto posto a Misano: “Sono molto contento. Sono soddisfatto perchè abbiamo fatto un gran lavoro io ed il team. Nella FP3 sono stato in grado di migliorare fino ad entrare direttamente nella Q2, anche se eravamo sotto l’acqua, che non è banale per la Yamaha. In qualifica nuovamente molto bene, ho centrato un tempo importante e sarò in grado di partire abbastanza avanti. Come detto sono contento, soprattutto perchè abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo prefissati per queste gare, ovvero migliorare volta dopo volta”.

Con l’asfalto viscido il ginocchio è meno stressato: “In queste condizioni con asfalto viscido ovviamente con il ginocchio vado meglio, perchè è meno stressante. A fine qualifica il tracciato era praticamente asciutto, quindi un po’ più faticoso ma, comunque, accettabile per le mie condizioni attuali”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...