Virgilio Sport

Morte Scardina, scontro tra Varriale e Antinelli

Battibecco tra i due giornalisti Rai sui social.

Pubblicato:

Morte Scardina, scontro tra Varriale e Antinelli Fonte: 123RF

Feroce battibecco sui social tra due giornalisti Rai, Enrico Varriale e Alessandro Antinelli, dopo la morte di Ignazio Scardina.

In un momento di lutto per la scomparsa dello storico giornalista dell’azienda do Saxa Rubra, venuto a mancare sabato a 70 anni dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia, stona lo scontro tra i due colleghi.

“Oggi solo silenzio e dolore. RIP”, ha scritto Varriale nel suo primo tweet a cui Antinelli ha risposto: “No, non riposa in pace”.

Quindi il botta e risposta. Varriale: “Io, e tanti altri, ricordiamo bene chi erano i colleghi più attivi nelle assemblee di redazione e non solo, a chiedere interventi del Cdr di Rai Sport, per contestare le decisioni del capo della redazione calcio. Ma, come detto, oggi è il giorno del dolore e del silenzio”. Antinelli: “Continua a non riposare in pace. Taci per favore”.

“Taci tu. Ipocrita”, “Per rispetto di Ignazio mi fermo qui. Io sono diverso da te”, “Non avresti dovuto neanche cominciare”, i tweet conclusivi di una vicenda da archiviare in fretta.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...