Virgilio Sport

MotoGp, Dovizioso: "Bene in curva, manca grip dietro"

Il centauro forlivese non boccia la Yamaha: "E' andata bene oggi"

Pubblicato:

MotoGp, Dovizioso: "Bene in curva, manca grip dietro" Fonte: Getty Images

Il centauro della Yamaha Andrea Dovizioso ha commentato soddisfatto la prima giornata di test in Qatar: “Se considero come sono andati i test in Malesia e come sono andato oggi, qui sono molto più vicino ai primi e sono stato certamente molto più veloce. E’ andata bene. Sfortunatamente non è ancora abbastanza, quindi dobbiamo migliorare ancora di più. Ma siamo più vicini sia dal punto di vista del passo gara che nel tempo sul giro dai migliori”.

Dovizioso è soddisfatto per il comportamento in curva della sua M1: “Oggi è stata la prima volta che ho guidato questa Yamaha in Qatar e il feeling in curva era davvero buono, era fantastico. Ho fatto un po’ di giri dietro a Zarco nelle Libere 1 ed ero molto più veloce di lui. Questo è molto buono, ma in altre zone del tracciato perdo”.

“Parlando di velocità pura, se vogliamo migliorare ci servono cose differenti. Ma è solo la mia opinione. Alla fine poi è sempre la stessa cosa sin da quando sono tornato a correre per la Yamaha. Per me la cosa che dovremmo cambiare è il grip al posteriore”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...