Virgilio Sport

MotoGP, Espargarò: "Moto buona, sarebbe solo da lucidare"

Il pilota spagnolo scherza sulla sua RS-GP che lo ha portato davanti a tutti in cronometrica nella doppia sessione del venerdì, con uno sguardo ambizioso alla domenica

Pubblicato:

MotoGP, Espargarò: "Moto buona, sarebbe solo da lucidare" Fonte: Getty Images

Giornata più che positiva per l’Aprilia nelle libere del GP di Catalogna di MotoGP. La Casa di Noale infatti può sorridere grazie ad entrambi i piloti ufficiali, con Aleix Espargarò che conquista il miglior tempo delle due sessioni portandosi in testa davanti al compagno Maverick Vinales.

Intervistato in zona mista, Espargarò si è detto soddisfatto del lavoro del venerdì: “In Argentina mi sono sentito bene, qui il grip è basso e le sensazioni sono diverse. Sto soffrendo molto, la moto non va benissimo in frenata. Mi trovo comunque bene in moto, il primo turno abbiamo fatto distanza gara e di pomeriggio abbiamo provato tutte le gomme e l’abbiamo fatto bene. Non sono sorpreso da Vinales, deve trovare consistenza perché è veloce e lo sa. Mi piacerebbe averlo più avanti per tutto il lavoro che fa, per Aprilia, per Rivola e la responsabilità che ci ha dato col rinnovo. Mi piacerebbe che nel box lucidassero solo le moto, perché vanno molto bene”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...