Virgilio Sport

MotoGP, Honda l'8 febbraio il nuovo prototipo: ci sarà Marc Marquez

Marc Marquez sarà presente l'8 febbraio alla presentazione del nuovo prototipo Honda. Anche Yamaha e Ducati hanno svelato i loro piani, mentre Suzuki ancora aspetta.

Pubblicato:

MotoGP, Honda l'8 febbraio il nuovo prototipo: ci sarà Marc Marquez Fonte: Getty Images

Ha fatto scalpore l’annuncio dell’assenza del campionissimo Marc Marquez alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Honda,  che si terrà virtualmente il 14 gennaio e dove saranno invece presenti gli altri due piloti HRC, ovvero Pol Espargaro e Alex Marquez, fratello del Cabroncito.

La presenza di Marc Marquez, che si sta impegnando per essere pronto per almeno una parte dei test pre stagionali in Malesia (5-6 febbraio) e Indonesia (11-13 febbraio), è invece confermata per la presentazione del nuovo prototipo RC213V. C’è davvero molta curiosità per conoscere le condizioni fisiche del #93, cosa che probabilmente monopolizzerà la presentazione della moto.

Pure Yamaha ha annunciato una presentazione sempre virtuale, ma in diretta streaming, per il suo team 2022. Fabio Morbidelli e Fabio Quartararo toglieranno i veli alla M1 il 4 febbraio, proprio il giorno prima dei test ufficiali a Sepang e lo faranno dal circuito malese.

Oltre a Yamaha e Honda, sono confermate anche le date di presentazione del team Gresini Racing Ducati e del WithU Yamaha RNF, che si svolgeranno il 15 e il 24 gennaio rispettivamente.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...