Virgilio Sport

MotoGP: Maverick Vinales salta il Gran Premio delle Americhe

Lo ha annunciato l'Aprilia: è ancora troppo vicina la tragica morte domenica scorsa del 15enne cugino dello spagnolo, Dean Berta Vinales.

Pubblicato:

MotoGP: Maverick Vinales salta il Gran Premio delle Americhe Fonte: Getty Images

“Non è passata neanche una settimana dall’incidente a Dean Berta Vinales, giovanissimo cugino di Maverick, troppo poco per recuperare la serenità necessaria. Maverick, con il totale e incondizionato supporto di Aprilia Racing, ha così deciso di prendere una pausa nel suo percorso di affiatamento con la moto e la squadra di Noale”. Così l’Aprilia ha annunciato il forfait dello spagnolo Maverick Vinales nel Gran Premio delle Americhe classe MotoGP in programma il weekend sul circuito di Austin.

“Tutta la famiglia di Aprilia Racing – conclude la nota” sostiene questa scelta e si fa solidale con Maverick e i suoi affetti, ci saranno altri momenti e altre tappe per riprendere il promettente viaggio intrapreso insieme. Un percorso che deve essere fatto nel totale rispetto delle persone e dei sentimenti”. Il Gran Premio delle Americhe sarà la quartultima prova del campionato del mondo del 2021.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...