Virgilio Sport

MotoGP, Miller non esclude il ritorno in Pramac

L'australiano, in scadenza di contratto con Ducati, deve guardarsi intorno e il passo indietro nel team satellite non sarebbe accolta come una bocciatura

Pubblicato:

MotoGP, Miller non esclude il ritorno in Pramac Fonte: Getty Images

L’esperienza in MotoGP nel team ufficiale Ducati non sta andando proprio come previsto per Jack Miller, che in scadenza di contratto col team di Borgo Panigale a fine stagione dovrà guardarsi intorno per capire cosa fare. Dalle prossime gare potrebbe dipendere buona parte del futuro per l’australiano, la cui permanenza nel team ufficiale non è escluso, ma neanche dato per certo. Ecco allora che si rincorrono i rumors, con Miller che è stato chiaro.

Lo scorso fine settimana a Austin Miller è stato intervistato da Autosport e non ha escluso la possibilità di tornare in Pramac, team che lo ha visto crescere e poi passare a Ducati: “Non mi importerebbe. Le moto sono buone, sono fantastiche. So per certo che hanno la stessa fornitura, non mi darebbe fastidio. Fino a quando vivo il sogno della MotoGP, ho l’opportunità di lottare per i podi, di stare con i fan. Questa è la cosa più importante, è il mio obiettivo”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...