Virgilio Sport

MotoGP Portogallo, Quartararo: "Ora punto al podio"

Dopo la discreta prova texana, Ed Diablo vuole prendersi una vittoria su una pista, quella portoghese, che spesso gli ha portato fortuna.

Pubblicato:

MotoGP Portogallo, Quartararo: "Ora punto al podio" Fonte: Getty Images

Dopo le prime quattro tappe divise tra Asia e America, la MotoGP torna finalmente in Europa per il quinto appuntamento della stagione, il primo nel Vecchio Continente, all’Autódromo Internacional do Algarve, in Portogallo.

Lo scorso anno su questo tracciato Fabio Quartararo fu assoluto dominatore, ma ora le cose sono molto differenti, con una Yamaha che solo lui riesce a tenere su livelli prestazionali accettabili. Ad Austin è arrivato un settimo posto, ma ora El Diablo vuole fare sul serio e per questo appuntamento punta molto in alto:

“Quel Gran Premio (quello dello scorso anno in Portogallo) è stato davvero spettacolare, incredibile, voglio gareggiare di nuovo così. L’obiettivo è vincere, come sempre, andremo avanti in questa direzione provando di fare del nostro meglio per tutta la stagione. In Texas mi sono divertito, ci sono state belle lotte in pista, penso di aver imparato molto dall’ultimo weekend. Sono soddisfatto, ora punto alla top-3”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...