Virgilio Sport

Napoli, Bigon: “Il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutti”

L’ex tecnico del Napoli campione d’Italia a Radio Anchi'io Sport: “Con 17 punti di vantaggio sulla seconda non entri in campo con la stessa fame”

01-05-2023 11:47

Napoli, Bigon: “Il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutti” Fonte: Getty

Ai microfoni di Radio Anchi’io Sport, lo storico allenatore dell’ultimo scudetto conquistato dal Napoli, Alberto Bigon, ha rilasciato un’intervista parlando dell’imminente scudetto da parte del club partenopeo.

Le parole di Bigon: “Si tratta solo di pochi giorni di attesa per il Napoli. Il rinvio della gara? È stata fatta una cosa intelligente e giusta dal punto di vista della sicurezza, adesso a Udine si aprirà un altro capitolo. Il discorso campionato potrebbe essere risolto prima della partita, non ci resta che aspettare per vedere gioire, definitivamente, il popolo napoletano”.

Un commento sulla differenza tra i due scudetti: “Le due situazioni sono completamente diverse, durante il nostro tragitto verso lo stadio i tifosi hanno buttato tonnellate di sale per scaramanzia perché non era ancora fatta”.

Un parere poi sul lavoro di Spalletti: ”Il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutto, ho trovato delle analogie importanti sulla squadra su quello che è la forza del gruppo. Noi avevamo delle punte eccelse, ma quello che ha fatto la differenza sono stati tutti gli altri ragazzi. Spalletti immagino che apprezzerà il lavoro di tutto il gruppo”. Per quanto riguarda la condizione atletica del Napoli: “Credo che più che un fatto fisico sia un fatto psicologico. Con 17 punti di vantaggio sulla seconda non entri in campo con la stessa fame”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...