,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali

Gattuso si affida a Mertens in attacco. In difesa c'è Rrahmani con Koulibaly.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.  

Si chiude allo stadio Diego Armando Maradona , dove il Napoli ospita il Bologna , il quadro domenicale delle sfide del ventiseiesimo turno del campionato di Serie A.

Per l’occasione, Gennaro Gattuso disegna la compagine partenopea con un 4-2-3-1 nel quale, davanti ad Ospina, sono Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Ghoulam a completare la linea di difesa.

Fabian Ruiz e Demme compongono il duo di mediana, mentre in attacco Politano, Zielinski ed Insigne agiranno a supporto dell’unica punta Mertens.

Modulo speculare per Sinisa Mihajlovic che davanti a Skorupski si affida ad una linea difensiva composta da De Silvestri, Denilo, Soumaoro e Mbaye.

In mediana c’è Poli con Svanberg, mentre in attacco Palacio agirà da punta centrale con il trio Skov Olsen-Soriano e Sansone alle sue spalle.

OMNISPORT | 07-03-2021 20:00

Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...