Virgilio Sport

“Napoli, dagli tempo”: i tifosi si oppongono alla cessione

I supporter azzurri sperano che la dirigenza confermi un attaccante

Pubblicato:

“Napoli, dagli tempo”: i tifosi si oppongono alla cessione

L’annuncio dell’acquisto di Victor Osimhen è ormai vicino, nella prossima stagione il Napoli avrà un nuovo centravanti ma le notizie che arrivano dai principali quotidiani sportivi dicono che il nigeriano non sarà la sola novità dell’attacco azzurro. Jeremy Boga e Cengiz Under restano due obiettivi del d.s. Cristiano Giuntoli, chiamato a sostituire una colonna del Napoli nelle ultime stagioni come José Maria Callejon. 

Lozano potrebbe fare spazio a Boga o Under

Dovesse arrivare anche uno solo di loro, il Napoli si ritroverebbe con un pacchetto di esterni fin troppo folto: oltre all’inamovibile Insigne ci sarebbero Politano, Younes e Lozano. Qualcuno va ceduto e secondo molti quotidiani potrebbe essere proprio il messicano a fare le valigie. 

Un’ipotesi che, però, non piace a molti tifosi del Napoli: sono tanti i supporter azzurri che vorrebbero concedere un’altra chance all’ex Psv, dopo un primo anno in Italia piuttosto complicato. 

“Per me un anno di ambientamento ci può stare – scrive Giorgio su una delle pagine Facebook dedicate al Napoli – ma Lozano non è scarso e può essere una piacevole sorpresa. Vero anche che necessita di ampi spazi ed il Napoli non sempre li ha. Io comunque lo terrei”. 

Molti tifosi non sono d’accordo con la cessione del messicano

“Non si può giudicare un calciatore al primo anno di un campionato diverso, soprattutto in un anno dove il Napoli ha fatto ridere in tutti i sensi”, aggiunge Gennaro. “Io penso per prima cosa che ha bisogno di più tempo. È arrivato in una stagione nella quale tutto è andato storto fino all’arrivo di Gattuso. E poi soprattutto anche se vogliono venderlo bisogna trovare un pazzo che offre in questo momento 40-50 milioni”. 

Anche Giulia pensa che vendere Lozano oggi sia complicato: “Per me, al momento, non esistono le condizioni economiche per cui venga ceduto…”. Mario, infine, spiega che tra i possibili partenti proprio Lozano è quello che merita più fiducia: “L’unico che ha il posto sicuro è Insigne, tra Politano, Callejon e Lozano il messicano è il più forte”. 

Altri tifosi, però, pensano che con Lozano il Napoli abbia preso un granchio. “Magari andasse via, ma chi ce lo fa ‘sto favore”, commenta Vanni. Per Vincenzo, invece, “questo il più grande bidone che abbiamo preso”. La chiosa, spietata, è di Roberto: “Lozano è un pacco, punto”.  

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...