Virgilio Sport

Napoli, l’ultima idea per la fascia entusiasma i tifosi

Nelle ultime ore si fa sempre più costante la voce che riguarda il difensore mancino Sergio Reguilon

Pubblicato:

Il Napoli prova a farsi valere ancora una volta sul mercato. La squadra del presidente De Laurentiis comincia a muovere i passi più importanti verso la prossima stagione ma la sensazione è che al momento siamo ancora alle schermaglie iniziali. Dopo l’arrivo decisamente costoso di Victor Osimhen, è probabile che il club azzurro adesso si concentri nelle cessioni.

Sono tanti i giocatori destinata a giocare la prossima stagione lontano da Napoli, non c’è solo il solo Callejon il cui contratto è scaduto e nel prossimo campionato, non potrà correre sulla fascia sinistra. A rischio permanenza ci sono anche Koulibaly, Allan, Milik e altri giocatori. In particolare c’è da sistemare la fascia sinistra dove anche in questa stagione gran parte del peso è stato portato dal portoghese Mario Rui.

L’ultima idea per la fascia porta il nome di Sergio Reguilòn. Sky Sport ha rivelato che il club azzurro avrebbe già trovato un’intesa di massima con l’entourage del calciatore per l’ingaggio ma resta ancora da convincere il Real Madrid. Il giornalista Nicolò Schira sostiene che il Napoli avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro, mentre il Real ne vorrebbe 25.

Occhio alla concorrenza

Si tratta comunque di una trattativa ancora alla stato embrionale, e di certo non una di quelle semplici. Il giocatore spagnolo classe 1996 è molto ambito sul mercato internazionale e in questo momento è ancora impegnato in Europa League con il suo Siviglia (e in prestito dal Real), ma sulle sue tracce ci sono anche alcune squadre inglesi e in particolare il Chelsea che già nei scorsi mesi avrebbe lanciato il suo attacco per portare il calciatore a Londra.

L’entusiasmo dei tifosi

Per i tifosi del Napoli, quello di Reguilòn rivestirebbe un’importanza anche maggiore rispetto a quella data ad Osimhen, PassioneGol prova a non lasciarsi trasportare: “Il pensiero su Sergio Reguilòn non ce lo metto”. E c’è chi fa un paragone proprio con l’operazione per il nigeriano: “Abbiamo speso 70 milioni per Osimhen e ora non ne possiamo spendere molti di meno per un  giocatore così talentuoso”, fa notare un tifoso.

Napoli, l’ultima idea per la fascia entusiasma i tifosi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...