Virgilio Sport

Napoli, non c'è pace per ADL: i tifosi non gli perdonano un errore

Una notizia di mercato arrivata dalla Spagna scatena la rabbia dei supporter partenopei contro il presidente 

17-05-2022 11:01

Il sentimento anti-De Laurentiis che alberga tra molti tifosi del Napoli sembra essere cresciuto nelle ultime ore dopo una notizia di mercato arrivata dalla Spagna. Pare infatti che il presidente azzurro non abbia ancora del tutto chiuso l’affare con il Getafe per l’acquisto di Mathias Olivera, il terzino sinistro uruguaiano che nei piani del Napoli dovrebbe prendere il posto di Faouzi Ghoulam nell’organico azzurro.

Napoli, problemi nell’affare Olivera

La trattativa era stata data per chiusa già a gennaio, proprio come quella per Kvicha Kvaratskhelia, il talentuoso trequartista georgiano che sostituirà Lorenzo Insigne: ADL ha già ufficializzato l’ingaggio di Kvaratskhelia, non quello di Olivera. Perché?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Getafe non si accontenterebbe più dei 12 milioni di euro pattuiti nell’accordo con il Napoli di gennaio, ma pretenderebbe il pagamento dell’intera clausola rescissoria di Olivera, pari a 20 milioni di euro. Cifra troppo alta per il Napoli, che non a caso nelle ultime settimane è tornato a parlare con l’Empoli di Fabiano Parisi.

Napoli, la contestazione ad ADL

La situazione di stallo ha fatto esplodere sui social la rabbia dei tifosi del Napoli, che già domenica, durante la partita con il Genoa, avevano intonato dei cori contro il loro presidente: cori che, secondo quanto riportato da diverse testate, il Napoli aveva coperto con dei fischi registrati diffusi dagli altoparlanti dello stadio Maradona.

Napoli, l’errore di ADL

“È la solita storia – sbotta su Facebook Umberto – Ogni volta che il Napoli deve prendere un giocatore ci sono sempre problemi”. “ADL ha perso tempo, sui problemi fatti dal Getafe per Olivera ci sarà un’altra squadra dietro, come sempre accade”, ipotizza Aniello.

“ADL è una vergogna, s’è fatto scappare pure Olivera”, aggiunge Marco. “Vabbè, adios Olivera, per risparmiare il terzino lo andremo a cercare in qualche squadra di serie C”, scrive Enzo. “È da una vita che stanno annunciando l’acquisto definitivo di Olivera e adesso improvvisamente si scopre che non era concluso un bel niente: il solito finale con ADL”.

“Giocheremo ancora con Mario Rui, poi vedrete”, la profezia di Giovanni. “È normale che finisca così, in ogni trattativa ci sono ostacoli enormi quando c’è un presidente come De Laurentiis”, la chiosa di Francesco.

Napoli, non c'è pace per ADL: i tifosi non gli perdonano un errore Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...