Weekend di sosta per i vari campionati con spazio agli impegni delle nazionali. Per quelle europee c’è la Nations League a tenere banco con gli ultimi giorni di un torneo che concluderà la sua prima fase – quella a gironi – con la prossima e ultima ondata dal 14 al 19 novembre. Intanto andiamo a vedere quali sono i match di oggi, a martedì 15 ottobre.
- Dove vedere le partite di Nations League in diretta tv e streaming
- Le partite di oggi, martedì 15 ottobre
Dove vedere le partite di Nations League in diretta tv e streaming
In tv c’è spazio solo per l’Italia di Luciano Spalletti e in esclusiva sui canali Rai. Contrariamente a quanto successo per la passata edizione della Nations League, nessun broadcaster nostrano ha deciso di acquisire i diritti televisivi del torneo continentale, che sarà possibile seguire attraverso siti di aggiornamento come diretta.it e livescore.com, senza dimenticare le canoniche dirette testuali.
Nemmeno Sky ha puntato su tale competizione e sulle gare delle più importanti nazionali europee, che non saranno trasmesse neanche in chiaro su Mediaset e TV8 e live in streaming su Now e Sky Go. Rai Uno, invece, renderà visibili tutti gli incontri degli Azzurri, compreso il prossimo contro Israele. Diretta streaming su RaiPlay, sia sul portale ufficiale della televisione di stato sia sull’omonima applicazione mobile.
C’è una seconda possibilità , per tutti gli appassionati che vogliono rimanere aggiornati su risultati e azioni salienti delle altre sfide di Nations League in tempo reale: in questa prima fase della nuova edizione, infatti, le gare saranno trasmesse in diretta streaming su UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo. Un’occasione da non perdere per chi è in astinenza da football, in attesa della ripresa dei campionati.
Le partite di oggi, martedì 15 ottobre
Non male neppure il programma del martedì che vedrà concludersi questa seconda ondata di Nations League e ci avvicinerà quindi al ritorno dei campionati. I campioni d’Europa della Spagna ospitano in casa la Serbia mentre per il Portogallo di Cristiano Ronaldo il nemico si chiama Scozia. Merita una menzione, infine, anche Polonia-Croazia.
Ecco il programma delle partite di martedì:
- Polonia-Croazia ore 20.45
- Spagna-Serbia
- Kosovo-Cipro
- Svizzera-Danimarca
- Scozia-Portogallo
- Bielorussia-Lussemburgo
- Irlanda del Nord-Bulgaria
- Lituania-Romania