Virgilio Sport

Nba, Antetokounmpo: "Sogno altri figli e il titolo"

Il giocatore dei Buks ha appena firmato un contratto da 228 milioni di dollari: il più remunerativo della storia della lega americana

Pubblicato:

Nba, Antetokounmpo: "Sogno altri figli e il titolo" Fonte: Getty Images

Giannis Antetokounmpo ha da qualche giorno firmato un contratto la cui cifra economica è entrata di diritto nella storia: 228 milioni di dollari il più ricco della storia NBA.

Fino al 2026 il giocatore di origini greche giocherà quindi con i Milwaukee Bucks e ha parlato del suo rinnovo nel meeting virtuale con la stampa: “I miei obiettivi per i prossimi cinque anni? Avere altri figli e vincere un titolo. Non mi serve nient’altro. A quel punto la mia vita sarà completa e potrò anche ritirarmi. No, sto scherzando”.

Il giocatore, del resto, non ha mai nascosto il suo legame con la famiglia e con il figlio Liam. A Milwakee ha trovato comunque grande sostegno e affetto: “Il modo in cui questa città ha sostenuto me e la mia famiglia è stato straordinario fin dal primo giorno. Avevo 18 anni e ora ne ho 26: Milwaukee è l’unico posto che conosco. È il posto in cui voglio far crescere i miei figli e dove la mia famiglia si trova bene, perciò sono a posto così”.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...