Virgilio Sport

NBA, Anthony Davis: “I Lakers partono da sfavoriti quest’anno”

“Quest’anno voglio essere più aggressivo. So quanto posso giocare meglio rispetto all’anno scorso"

28-09-2022 12:34

NBA, Anthony Davis: “I Lakers partono da sfavoriti quest’anno” Fonte: Getty Images

Aspettative, pressioni e critiche: i Los Angeles Lakers conoscono bene tutte e tre le situazioni con cui spesso hanno avuto a che fare. D'altra parte il peso che ha la maglia è molto importante, ma quest’anno sembra esserci un'atmosfera diversa, parola di Anthony Davis: “Iniziamo la stagione come se avessimo un peso sulle spalle. Siamo gli underdog della lega. La gente non parla di noi e va bene. Preferiamo essere fuori dai radar.”

Effettivamente negli ultimi mesi i risultati non sono stati dei migliori: dopo una stagione mediocre da parte della squadra, conclusasi con il fallito aggancio ai Playoff, la franchigia di Los Angeles è un pò sparita dalla cerchia delle franchigie più interessanti della NBA.

Anthony Davis però lancia la sfida, prima di tutto con se stesso: “Quest’anno voglio essere più aggressivo. So quanto posso giocare meglio rispetto all’anno scorso". I tifosi dei Lakers sperano di vivere una stagione migliore rispetto a quella deludente dello scorso anno, così come se lo aspetta Anthony Davis che lo scorso anno ha potuto giocare solo 42 incontri.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...