Virgilio Sport

NBA: arriva la prima multa per Ben Simmons dai 76ers

Ci ha provato anche Joel Embiid a riaprire i rapporti con il giocatore, ma senza successo

Pubblicato:

NBA: arriva la prima multa per Ben Simmons dai 76ers Fonte: Jesse D. Garrabrant/NBAE via Getty Images

I Philadelphia 76ers hanno deciso di far pagare a Ben Simmons le conseguenze del proprio comportamento, e dopo aver saltato la prima gara amichevole di lunedì, hanno inviato alla propria guardia una multa da 360mila dollari. E’ chiaro che a questo punto, Simmons si trova a dover decidere in fretta cosa fare del suo futuro.

Dopo gli screzi agli ultimi Playoff, Ben Simmons ha deciso di tagliare qualsiasi rapporto con la squadra di Philadelphia, rifiutando persino di incontrare gli ormai ex-compagni di squadra.

Nel frattempo i Sixers hanno perso la prima partita della preseason contro i Toronto Raptors per 123-107 e hanno già fatto sapere che, a causa di queste assenze, tratterranno anche il 25% dello stipendio di Simmons. L’australiano dovrebbe guadagnare circa 33 milioni di dollari questa stagione, perciò ai 76ers andrebbero in tasca almeno 8 milioni.

Ci ha provato anche Joel Embiid a riaprire i rapporti con il giocatore, ma senza successo: ormai la possibilità di tornare in squadra per il play australiano sembra davvero una soluzione impossibile da attuare.

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Bologna - Monza
Juventus - Milan
SERIE B:
Cittadella - Mantova
Modena - Frosinone
Cremonese - Cosenza
Salernitana - Reggiana
Bari - Brescia

SPORT TREND

Caricamento contenuti...