Virgilio Sport

NBA: Dennis Schroder prosegue con gli Houston Rockets

La guardia tedesca spera di trovare un contratto da free agent nella off season 2022

Pubblicato:

NBA: Dennis Schroder prosegue con gli Houston Rockets Fonte: Getty images

Ci si poteva aspettare che dopo aver giocato con i Boston Celtics per un posto ai playoff Dennis Schroder non avrebbe accettato di rimanere nel limbo degli ultimi in classifica con il trasferimento a Houston.

Invece le ultime notizie dicono che non ci sarà un buyout e che Schroder chiuderà la stagione in Texas. Con soddisfazione per la squadra, visto che sarà in questi mesi la “chioccia” dei vari Kevin Porter Jr. e Christian Wood, il ruolo che John Wall non ha accettato.

Vero è che purtroppo al momento la guardia tedesca non viva un momento di carriera esaltante: un anno e mezzo fa aveva infatti rifiutato un’estensione di contratto per quattro anni a 84 milioni di dollari complessivi dai Lakers e si è ritrovato la scorsa estate ad accettare quello di un anno a 5,9 milioni di dollari con i Celtics, facendo scendere in maniera impressionante il suo rating.

Con il passaggio ai Rockets e la sua disponibilità dovrebbe rimettere a posto la sua valutazione e potrà quindi sperare nella off season 2022 di poter trovare un contratto interessante da free agent.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...