Virgilio Sport

NBA, Green elogia di Steph Curry: "Grande talento difensivo"

Una grande stagione quella della franchigia della baia, favorita anche da un'ottima tenuta difensiva. Secondo Green, questo è dovuto sia al gioco corale sia alle abilità difensive del numero 30 Steph Curry.

Pubblicato:

NBA, Green elogia di Steph Curry: "Grande talento difensivo" Fonte: Getty Images

L’ala grande dei Golden State Warriors Draymond Grenne ha elogiato le grandi doti difensive del playmaker Steph Curry. In venti partite disputate, i Golden State Warriors sono usciti sconfitti solo due volte. Queste le sue dichiarazioni di ammirazione nei confronti dell’abilità difensiva di Curry, in qualche modo oscurate dalle sue doti offensive:

“Stephen Curry è anche un grande difensore. Io lo dico da sempre. È sempre costante in quello che fa. Lui gioca duramente e dà sempre il meglio di sé. Sotto questo aspetto cresce sempre di più. Ora come ora lui è uno dei nostri migliori difensori. È proprio bello vederlo difendere. Dà sempre tutto e i nostri compagni dovrebbero seguire il suo esempio. Lui riesce a migliorare notevolmente la nostra difesa. Le altre squadre questo non l’hanno ancora capito. Ribadisco, non è solo da quest’anno”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...