Virgilio Sport

Nba, infortunio al ginocchio per Curry: paura Golden State

Nel tentativo di difendere sulla penetrazione di un avversario, il giocatore ha ricevuto un colpo che gli ha provocato una torsione innaturale

Pubblicato:

Nba, infortunio al ginocchio per Curry: paura Golden State Fonte: Getty Images

Golden State trema: si è fatto male Steph Curry. Nel tentativo di difendere sulla penetrazione di un avversario, il campione Nba è stato colpito al ginocchio sinistro che gli ha provocato una torsione innaturale. Tornato in panchina saltellando su una gamba sola, è poi rientrato negli spogliatoi con lo staff medico. La prima radiografia ha escluso fratture, ma sarà la risonanza magnetica a fare maggiore luce sull’infortunio dello Mvp delle ultime Finals.

È il caso di dire che è una stagione-no per i campioni in carica, con un record di 50% di partite vinte. Coach Steve Kerr incrocia la dita: “Ogni volta che un giocatore fa una risonanza c’è un certo livello di preoccupazione. Dobbiamo solo aspettare e vedere i risultati. Purtroppo è già successo molte volte nel corso degli anni. Perciò incrociamo le dita che sia tutto ok”.

Golden State ha dovuto rinunciare a Curry già per 15 partite, tra riposi programmati e un infortunio alla spalla: in quei match ottenuto 7 vittorie e ha perso 8 volte.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...