Virgilio Sport

NBA, LeBron James incorona Luka Doncic: "Il miglior under 25"

In una sessione di domande e risposte su Twitter, LeBron James ha dichiarato che Luka Doncic è il suo giocatore preferito del campionato.

17-05-2022 18:34

NBA, LeBron James incorona Luka Doncic: "Il miglior under 25" Fonte: Getty

LeBron James fa sempre rumore ogni volta che parla. A LeBron è stato chiesto chi fosse il suo giocatore NBA under 25 preferito durante una sessione di domande e risposte su Twitter lunedì sera. Il King elegge la stella dei Dallas Mavericks Luka Doncic come il suo giocatore preferito della lega.

Doncic, terza scelta assoluta del Draft NBA 2018 in uscita dal Real Madrid, è nel mezzo della più intensa corsa ai playoff della sua carriera dopo aver registrato una media di 32,6 punti, 9,9 rimbalzi e 7,0 assist nella serie vinta per 4-3 contro i Phoenix Suns, testa di serie. È stato il migliore di entrambe le squadre in punti, rimbalzi e assist a partita.

Dopo una media di 21,2 punti, 7,8 rimbalzi e 6,0 assist a partita da rookie, il 23enne Doncic ha collezionato tre stagioni consecutive con una media di almeno 27,7 punti, 8,0 rimbalzi e 8,6 assist, entrando in tre squadre All-Star e ottenendo tre partecipazioni ai playoff.

In questa stagione LeBron dovrebbe essere nominato per la terza volta consecutiva nella All-NBA First Team, e quando gli è stato chiesto di scegliere tra le stelle più giovani dell‘NBA, il talismano dei Los Angeles Lakers James ha risposto: “LUKA. È il mio giocatore preferito!”.

I Mavericks affronteranno i Golden State Warriors nelle finali della Western Conference, con gara 1 in programma mercoledì.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...