Bella e importante vittoria dei Dallas Mavericks che si portano in vantaggio nella serie con Utah.
Ottima la prestazione di Luka Doncic davanti ai propri ex tifosi con 33 punti e 13 rimbalzi realizzati: per lo sloveno era la seconda partita in questi Playoff.
“Andrei in guerra con questi ragazzi, questa squadra è speciale. Oggi stavo mi sentivo meglio, nella prima partita ero un po’ più stanco ma oggi stavo bene: ho fatto un po’ di fiato per abituarmi all’altitudine che c’è nello Utah. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi, con la difesa che è stata incredibile e con molta intensità: se giochiamo così sicuramente vinciamo”.
Queste le parole del playmaker a cui fanno eco quelle del coach Jason Kidd che, nel post partita, analizza la prestazione di Luka Doncic e di tutti i Dallas Mavericks: “Non abbiamo fatto niente di speciale, ma abbiamo fatto solo il nostro lavoro: dovevamo proteggere la nostra casa e ci siamo riusciti. Ora dobbiamo pensare a come vincere la prossima. Luka è un grande giocatore, lo sappiamo tutti e quando gioca si vede la differenza: tutti hanno fatto un buon lavoro”.