Nuova avventura all’estero per Stefano Okaka, dopo due stagioni e mezzo di Udinese: l’addio all’Italia è ormai pressoché certo per l’ex Roma, in viaggio verso la Turchia.
Ad accoglierlo c’è l’Istanbul Basaksehir, club terzultimo nel massimo campionato turco con zero punti dopo le prime tre giornate: nella giornata di domani sono previste visite mediche e firma dell’attaccante classe 1989.
A differenza dell’Italia, in Turchia il calciomercato è ancora aperto seppur sia giunto alle ultimissime battute: Okaka si appresta ad essere uno dei colpi sul gong della squadra che avrebbe chiesto anche il prestito di James Rodriguez all’Everton.
Okaka è stato impiegato in tre spezzoni di gara in questo avvio di stagione e il suo posto all’interno della rosa guidata da Gotti è già stato preso da Beto, volto nuovo che l’Udinese ha acquistato dal Portimonense.
La società friulana ha da poco annunciato un’altra cessione: quella di Petar Micin con la formula del prestito fino a gennaio agli slovacchi dello Skf Sered.