Virgilio Sport

Okereke riparte da Cremona: "Il Venezia è un rimpianto"

L'attaccante nigeriano torna in Italia dal Bruges per un'altra avventura in prestito: "Voglio riscattare la retrocessione della scorsa stagione".

Pubblicato:

Okereke riparte da Cremona: "Il Venezia è un rimpianto" Fonte: Getty Images

David Okereke torna in Italia. Dopo la retrocessione con il Venezia e il ritorno per fine prestito al Bruges, l’attaccante nigeriano vestirà nella prossima stagione la maglia della Cremonese, che sarà il quinto club italiano diverso di una carriera svoltasi di fatto interamente nel Belpaese, iniziata con la Lavagnese e proseguita con Spezia e Cosenza.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte del club grigiorosso Okereke è tornato proprio sull’amaro epilogo della scorsa stagione, conclusasi con la retrocessione del Venezia nonostante i sette gol dell’attaccante: L’anno scorso ho finito con un rimpianto e voglio cancellarlo. Ho molta voglia di iniziare, il mister e il ds mi hanno dato tanta fiducia”.

“La Serie A è difficile e richiede tanto sacrificio, non bisogna mai abbassare la guardia – ha aggiunto l’attaccante – Lavorando duramente e con la testa giusta possiamo fare qualcosa di bello”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...