Virgilio Sport

Oman, Gaviria si sblocca dopo sei mesi: “Sapevo di aver bisogno di una vittoria”

Il colombiano non vinceva una corsa dall’11 agosto scorso quando batté Bauhaus e Kooij nella terza tappa del Giro di Polonia.

Pubblicato:

Oman, Gaviria si sblocca dopo sei mesi: “Sapevo di aver bisogno di una vittoria” Fonte: Getty

Torna a sorridere Fernando Gaviria. Il colombiano dell’UAE Team Emirates ha infatti conquistato la prima tappa del Tour of Oman imponendosi davanti a Mark Cavendish e Kaden Groves, avversari molto temibili che però non gli hanno impedito di far sua una vittoria che rincorreva ormai da sei mesi.

“Volevo davvero vincere alcune tappe qui, ho messo pressione su me stesso e nella mia testa sapevo di aver bisogno di una vittoria” ha dichiarato il velocista sudamericano dopo l’arrivo

“La scorsa settimana in Arabia Saudita ci sono andato vicino, quindi riuscire a vincere oggi è stato fantastico. La squadra ha fatto un ottimo lavoro, hanno lavorato come una grande famiglia e mi hanno accompagnato perfettamente” ha proseguito Gaviria, intenzionato ora a non fermarsi qui.

“Sono davvero felice di essere qui in Oman in questo bellissimo paese e sono affamato di altre vittorie. Vediamo come staranno le gambe e puntiamo ad altri buoni risultati in questa settimana”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...