Virgilio Sport

Oppini distrutto dopo ko Juve, la Parietti svela retroscena

Il cronista tifoso bianconero lavorerà per Sky

30-07-2020 09:36

Oppini distrutto dopo ko Juve, la Parietti svela retroscena Fonte: Instagram

Ieri ha fatto una telecronaca quasi in agonia a 7 Gold per la sua Juve, messa ko dal Cagliari ma per Francesco Oppini ci saranno motivi con cui consolarsi, come ha rivelato la madre Alba Parietti su Instagram. Oppini ieri ha commentato con toni amarissimi la sua squadra del cuore messa sotto per tutta la gara dai sardi.

Oppini deluso dalla Juve vista a Cagliari

Durante la cronaca Oppini era assai deluso. In occasione del primo gol del Cagliari se l’è presa con un difensore: “Chi c’era lì? Il solito. Rugani, svegliati o altrimenti dovrai trovarti un’altra squadra l’anno prossimo”.

Poi dopo il secondo gol e al fischio finale ecco lo sfogo: “Juve troppo molle, sta ballando come poche volte nella sua storia. Usciamo con le ossa rotta da questo allenamento, non va bene niente. Possiamo festeggiare fino al 7 ma sarà dura se in Champions le cose non cambieranno”.

Alba Parietti spoilera il futuro di Oppini

Meno male che c’è il lavoro ed è Alba Parietti a “spoilerare” una novità che riguarda il figlio. La presentatrice tv posta su Instagram una foto di Oppini sotto gli studi di Sky e scrive: “Grandi novità per Francesco Oppini a Sky”.

Oppini spiega il progetto

Arrivano valanghe di complimenti e Oppini chiarisce: “Grazie a tutti ma non ero a Sky per lo sport, ma per registrare un programma che non c’entra con il calcio. Un abbraccio a tutti”.

Tifosi scatenati sui social

I follower però insistono: “Difendi la Juve che a Sky ne parlano sempre male!!! ” o anche: “Dai Oppini, vinceremo la super coppa”, oppure: “Felice per lui perché è un ragazzo d’oro …educato, umile e davvero, come si suol dire, “televisivo” …un amico vero e leale ….sono felicissima per lui …”.

Infine un anziano tifoso bianconero scrive: “Non dia retta a tutte quelle persone che la insultano, la loro è solo invidia, se fossero piu informati saprebbero di certo che le squadre del loro cuore sono sommerse di debiti, se il caro presidente il dottor Andrea Agnelli portasse la beneamata Juve a giocare in un altro campionato con un altra federazione allora forse capirebbero e si darebbero all’ippica”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...